TUTTO SULL'ASTROLOGIA

Come sarà il 2019 per i nati sotto il segno dei Pesci?

LEGGI IN 1'

Prima decade. Il nuovo anno parte in sordina, giusto il tempo per riprenderti dalle preoccupazioni che, in ultimo, hai dovuto affrontare sia in ambito professionale che sentimentale. Ma con l'arrivo della primavera non mancheranno le occasioni per dare alla tua vita una nuova e più gratificante direzione. Come spesso accade, sarà il tuo straordinario intuito a fare la differenza e a guidarti nella scelta più opportuna. In ogni caso, prediligi la concretezza all'evanescenza.

Seconda decade. Il 2019 sarà un anno di grandi stimoli, di forti suggestioni e di opportunità irripetibili. Forse persino troppe! La raccomandazione astrologica è quella di evitare di fare il passo più lungo della gamba e di non fidarti di chi millanta ricchezze smisurate. Fortunatamente ti verrà spontaneo rimanere con i piedi per terra e ascoltare il tuo intuito più che il canto delle sirene. Nella prima metà dell'anno muoviti con discrezione, poi con prudenza.

Terza decade. È arrivato il momento di rivedere le priorità, soprattutto in ambito lavorativo: ci sono in gioco il tuo prestigio e la tua autonomia. Finalmente hai le carte in regola per fare il salto di qualità a cui, da tempo, stai lavorando. Adesso è fondamentale stabilire il valore dei tuoi talenti, delle tue idee, della tua esperienza. Non lasciare nulla al caso, soffermati sui particolari e, come sempre, ascolta attentamente il tuo intuito prima di decidere.

Patrizia Balbo
Scritto da:

Patrizia Balbo

Sono una studiosa di simbologia astrologica, ogni lunedì qui trovate l'oroscopo aggiornato che scrivo per le amiche di DonnaD. Ogni mese vi racconto anche come i diversi pianeti influenzano le caratteristiche di ogni segno zodiacale. Vi aspetto nel mio salotto astrologico: Astrologia prêt-à-porter.

Visita il mio profilo Instagram

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione